Storie di successo di MeglioCasa.it

Vendita Appartamento in via Rembrandt a Milano

Soli 3 giorni per vendere un appartamento a prezzo pieno a Milano.

Il proprietario di un bilocale in via Rembrandt ci ha contattati per vendere il suo immobile. Dopo essersi iscritto sul nostro portale e aver inserito le informazioni necessarie, l’appartamento era pronto per il mercato. Di seguito ti raccontiamo com’è andata.

Non una, ma tre agenzie contemporaneamente

Quando è arrivato il momento di scegliere a chi affidare la vendita del suo immobile, il proprietario ha deciso di affidarsi non a una, ma a ben tre agenzie. Infatti, uno dei vantaggi esclusivi di MeglioCasa.it è proprio la possibilità di scegliere di mettere in vendita casa tua attraverso diverse agenzie contemporaneamente, senza alcun costo aggiuntivo.

Perché tre agenzie sono meglio di una? Prima di tutto, questa soluzione ti permette di accedere al database clienti di più agenzie e quindi di far conoscere il tuo immobile a più potenziali acquirenti. Inoltre, questa modalità incentiva gli agenti immobiliari a vendere più velocemente casa tua, prima che lo faccia qualcun altro.

Come è avvenuta la vendita in 3 giorni

Giorno 1
La mattina del primo giorno, gli agenti immobiliari coinvolti effettuano il sopralluogo per acquisire familiarità con l’immobile. Naturalmente, hanno già ricevuto da MeglioCasa.it la documentazione e la perizia completa.

Nel pomeriggio, viene pubblicato l’annuncio di vendita online e affisso il cartello in agenzia.

Trascorrono poche ore e ben 10 appuntamenti vengono fissati già nella prima giornata. Insomma, da 0 a 10 in meno di 24 ore!


Giorno 2
Le richieste di vedere l’appartamento da parte di persone interessate aumentano di ora in ora nel corso del secondo giorno, fino a raggiungere i 24 appuntamenti.


Giorno 3
Il terzo giorno gli appuntamenti fissati sono 31.

7 vedono l’immobile accompagnati dalle agenzie. Di questi, 3 fanno una proposta di acquisto. Come puoi immaginare, il proprietario ne accetta immediatamente una. L’appartamento è ufficialmente venduto. E tutto questo, entro il terzo giorno!

  • 58 ore
  • Venduto a prezzo pieno
  • 6.800 euro risparmiati

Insomma, entro 58 ore dall’affido dell’incarico, l’appartamento è stato venduto al prezzo di richiesta del proprietario. Questo grazie ai servizi esclusivi di MeglioCasa.it che permette di vendere più velocemente e al prezzo migliore.

In particolare, la collaborazione di più agenzie in contemporanea si è rivelata chiave nel successo di questa operazione immobiliare. E non è tutto. Rispetto a una vendita tradizionale, il proprietario ha risparmiato circa 6.800 € di provvigioni.

Come vuoi essere ricontattato?

 {{ errors.first('conpopupemail.*') }} 

 {{ errors.first('conpopuptel.*') }} 

Richiesta di Contatto

Grazie per averci contattato. Ti rispondere al più presto.